Grand Hotel Europa di Innsbruck

Grand Hotel Europa di Innsbruck

Grand Hotel Europa di Innsbruck

Unico albergo a cinque stelle della città, il Grand Hotel Europa di Innsbruck è perfetta simbiosi di stile italiano moderno e intimità tirolese. Passato e modernità si fondono per regalare all’ospite una esperienza unica di eleganza e confort.

Realizzato nel 1869, vicino alla stazione ferroviaria, il Grand Hotel Europa di Innsbruck è in una posizione centrale che lo rende il punto di partenza perfetto per scoprire le bellezze storiche, artistiche, culturali e naturali della cittadina austriaca.

Il Grand Hotel Europa di Innsbruck vanta 110 stanze perfettamente arredate e ammodernate per soddisfare le esigenze più sofisticate. Ci sono inoltre delle suite come la Tiroler Stube, adornata con pannelli di trecento anni fa.

Il Grand Hotel Europa di Innsbruck dispone inoltre di sei sale eventi e conferenze che possono ospitare sino a duecento persone. La più prestigiosa è la la Hall Barocca un gioiello architettonico del 1883.

Il Grand Hotel Europa di Innsbruck vanta anche una cucina superba che viene preparata e servita nell’”Europa Stuberl”, il ristorante dell’albergo dove i sapori di Italia, Austria, Francia e Svizzera diventano prelibatezza per il palato.

Nel vicino Bar Europa del Grand Hotel Europa di Innsbruck, gli ospiti godono del clima rilassato ed elegante della lounge e accompagnano le loro chiacchiere del mattino con caffè e cappuccini così come gli aperitivi e i cocktail pre e dopo cena.

Il Grand Hotel Europa di Innsbruck ha ospitato i giochi olimpici invernali nel 1964 e 1976 e nel 2008 è stato il quartier generale degli Euro UEFA. In passato ha ospitato la Regina Elisabetta II e il Re di Svezia.

Grand Hotel Europa di Innsbruck
Südtiroler Platz 2
A-6020 Innsbruck
Tel +43 (0) 512 5931
Fax +43 (0) 512 5878 00
Email:info@grandhoteleuropa.at
Web: www.grandhoteleuropa.at